giovedì 17 dicembre 2009

una settimana a Natale..


Sono sconvolta..non possono farmi questo..una fan accanita come me di"GG"(si lo so è demenziale..ma mi intriga con quelle storia al limite della normalità terrena..)non può aspettare gennaio per scoprire se Nate riuscirà a conquistare Serena...
Se Chuck si sposerà con Blair(ho visto qualche immagine che lascia intendere la cosa..)
Insomma,la considero una vera e propria ingiustizia :(



Ho comprato gli ultimi 2 libri della saga della Meyer in offerta...il 40% di sconto mi è sembrata una proposta allettante anche per una come me che in fondo non è poi così appassionata del fenomeno Twilight..(figurati..i veri fans avranno già finito di leggere tutti i libri!!)
comunque vedremo....
intanto si avvicina Natale..fuori c'è già la neve!!e ieri sono pure andata a vedere"A Christmas Carrol=BELLO BELLO BELLO..mi chiedo se un domani non farebbero meglio a farli tutti così i film..questi"pupazzoni"in computer grafica sono molto più espressivi di attori pagati fior fior di quattrini

mha chi lo sa??personalmente qualche anno fa credevo che pure vedere un film in 3' dimensioni sarebbe stato impossibile..e invece...;)

Etichette: ,

8 Commenti:

Alle 18 dicembre 2009 alle ore 00:55 , Blogger Unknown ha detto...

Intanto: Finalmente sei tornata..
Tralascio commenti sulla prima parte del tuo post perchè non so nemmeno di che parli.
Sul film, mi sconvolge ancor ail fatto che tu non avessi visto altri film basati sul canto di Natale... riempiono le tv tutti gli anni. :-) La storia è spettacolare uan delle poche Natalizie che sono disposta ad accettare... notato che quelle che mi piacciono sono sempre rivolte al cambiamento? :-) Però credo anche che certi film non renderebbero in 3d... il fascino del vecchio stile ha qualcosa di emozionante che questi non hanno. Insomma vedere attori lo rende, a volte, più reale. :-)

 
Alle 18 dicembre 2009 alle ore 02:36 , Blogger il cagnone ha detto...

"Intanto: Finalmente sei tornata.."
(sottoscrivo)

Infine: il Blair di cui fai cenno sarebbe Tony Blair, ex ministro laburista inglese?

Incredibile il trasformismo dei politici, cio..

Fatti sentire ogni tanto, bestia viola.
Mi basta per mail.
Saluta il tuo uomo.

Davide Babbo Natale!

 
Alle 19 dicembre 2009 alle ore 06:59 , Blogger *Vale* ha detto...

che fai Brot Cagnaz(:) )mi hai tolto tra invitati per il tuo blog??:)si vede che le persone sposate sono molto meno democratiche :))
Per Tony Blair..si era proprio di lui che stavo parlando,ma guarda TO com'è piccolo il mondo :))
Davide si era offerto come Babbo Natale ma è stato declassato Da Er Pupone..ingiustizie del mondo post-Berlusconiano..:D

 
Alle 31 dicembre 2009 alle ore 04:44 , Anonymous erica ha detto...

in effetti cara anch'io vorrei vedere se si mettono insieme.e poi vanessa e dan si metteranno insiemne o lui si è svegliato troppo tardi?il nuovo anno ci svelerà pure questo.intanto buon anno!

 
Alle 19 gennaio 2010 alle ore 01:55 , Blogger Unknown ha detto...

ma aggiornare ogni tanto la pagina invece di linkare mille fesserie su Fb?????
muoviti.

 
Alle 4 febbraio 2010 alle ore 05:49 , Blogger il cagnone ha detto...

oh.. Natale è passato..

forza.. du righette-due!
dai dònca..

 
Alle 27 febbraio 2010 alle ore 09:52 , Anonymous Anonimo ha detto...

Hello, as you may already noticed I am new here.
I will be happy to receive some assistance at the start.
Thanks and good luck everyone! ;)

 
Alle 6 marzo 2010 alle ore 04:40 , Anonymous Paoletta82 ha detto...

valeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
nn aggiorni più? :( eh fb attira di + lo so, ti capisco.. però dai io ogni tnt passo a vedere se hai aggiornato, dai dai fai la brava, fai cm me.. ogni tnt ci dobbiamo sentire anke qui sul ns amato blog..
ti lascio tanti baciotti e ti auguro un buon fine settimana, oggi concerto di j ax cn la giò, poi mi raccomando voglio ke mi raccontate cm è andata eh..
a prestissimooooo, sia qui, sia su fb ke anke dal vivoooooooooooooo :p

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page