giovedì 8 ottobre 2009

miss RIFATTA 2009

Eccoci qui finalmente..pronti alla partenza..1..2..3 viaaaaa!!!
QUI SI COMINCIA..(e speriamo di non finire mai..)

da dove partiamo?oh bhè argomento del giorno,vediamo...potremmo parlare del concorso che si è tenuto poco fa,ovvero"miss Bisturi 2009..."(certo che inventare categorie alle quali consegnare premi è diventato un ottimo passatempo eh??vabbè continuiamo..)
prendo spunto da quello che è andato in onda da"LE IENE"il 6 ottobre..

Sono state intervistate alcune tizie(eggià perchè chi ricorre più spesso al bisturi è proprio il gentilsesso=e poi ci riteniamo più intelligenti degli uomini..ndr) tutte sgambate e pronte a mostrare sorridenti il proprio lato A,partendo dalla tipa che si è rialzata gli zigomi e ora sono tenuti all'insù da dei fili..si avete capito bene..una sorta di burattino carnoso..
fino all'ormai celeberrimo lato B..solleva di qua,prosciuga qui,asporta lì e si può ottenere un fondoschiena all'altezza del tizio che qualche mese fa ha centrato il 6 del supernalotto..

Ma ora va di moda pure ritoccare il lato C,C come Centrale diciamo..rifarsela nuova e sostituire la vecchia ridotta a brandelli e poter ri-diventare più casta della Vergine Maria sembra stia diventando un must sempre più diffuso..

Ma,udite udite,quella che mi ha lasciato più di stucco è stata una signora sui 50 anni già belli che suonati.che si è tagliata un metro(così dice)di intestino per togliere l'odiosa pancetta..
senza contare che la pancia le è stata tagliata fuori,nel vero senso letterale,e ha mostrato tutta orgogliosa una bruttissima pancia tirata e ricucita fino alle mutande..
quando il giornalista le ha chiesto come vivesse ora,ha allegramente risposto:tutto bene,però posso mangiare solo UNA VOLTA AL GIORNO..(perchè ovviamente l'intestino che le è rimasto non è più in grado di assimilare il tutto..)se mangio più di una volta sto davvero MOLTO male..

e qui mi viene da chiedere..ma chi te l'ha fatto fare?
Insomma tutte ste cavolate per piacere esteriormente..ma non eravamo noi che sentenzievamo che non è importante l'apparire ma l'essere?
noi con tutte le nostre filosofie femministe..insomma guardate come se ne sono andate Audrey,Marlyn,Vivien Leight...da VERE prime donne senza aver modificato o celato lo scorrere degli anni.

Mha sono turbata..e sapete che vi dico?che mi vado a mangiare un bel gelato cioccolato e fragola..e poi alla pancia chi ci pensa più?

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page