martedì 13 ottobre 2009

non è mai troppo tardi...

C'è chi viene c'è chi va..
non trovo frase migliore per spiegare il motivo per cui ho deciso di modificare la piattaforma blog e la prossima decisione di eliminare alcune"amicizie"fastidiose su facebook...
Inizio a non poterne più,a dir la verità non so nemmeno io il perchè...insomma possono essere persone ANCHE fantastiche,simpatiche per molti..il problema è che il mio 6 senso mi dice di non fidarmi,ci sono troppi conflitti di interessi..e io di interessi(a parte quelli bancari)non ne voglio più sentir parlare...
Di uomini che invadono la mia privacy,che fanno i farfalloni con tutte...BASTA!
Di donne che darebbero via tutto pur di apparire per quelle che non sono...BASTA!
ovviamente ci sono persone che ho avuto la fortuna di conoscere nel vecchio blog e in altri che si sono rivelate"degne"della mia stima..e spero di esser stata altrettanto degna di loro..

non è mai troppo tardi per cambiare gli eventi..
Quando lo sarà probabilmente avremmo 2 metri di terra sopra..

amichevolmente Vostra
Vale**

PP.SS...e fortunatamente non devo ricorrere ad un reality per trovare una Migliore amica che non mi guarda nemmeno in faccia quando passeggiamo..:D

Etichette: , ,

1 Commenti:

Alle 15 ottobre 2009 alle ore 02:05 , Blogger Unknown ha detto...

abbiamo parlato entrambe di Paris, che caso strano. ed entrambe riferendoci allo stesso argomento. Mi fa pena quella persona, immagino quanto debba sentirsi sola. Credo sia terribile non avere amiche o amici Veri.
Mi fa male agli occhi sto colore. :-)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page